iFurn GmbH

Detailansicht Download
Lo stand espositivo iFurn allo ZOW di Pordenone

Detailansicht Download
Luciano Cuzzovaglia, uno tra i fortunati vincitori dei cinque lettori iPod Shuffle in rosso iFurn.

Coronata dal successo la prima italiana di iFurn
Ottima eco allo ZOW di Pordenone

Il primo passo oltre i confini del mercato tedesco è compiuto: la banca dati on line iFurn è stata presentata per la prima volta al pubblico settoriale italiano allo ZOW di Pordenone, in programma dal 15 al 18 ottobre 2008. Tale lancio sul mercato della subfornitura italiana per il mobile e l’arredamento, per iFurn il più importante dopo quello tedesco, mirava principalmente a richiamare sul data broker l'attenzione tanto degli utenti quanto, soprattutto, dei produttori italiani di componenti, accessori e semilavorati. iFurn raccoglie tutti i dati di rilievo per la produzione del mobile e la progettazione di interni, costantemente aggiornati e disponibili on line 24 ore su 24 anche in versione scaricabile e/o per il trasferimento sul sistema IT dell’utente.

Numerosi visitatori del salone si sono registrati spontaneamente tra gli utenti del database e sono stati accolti sulle pagine di iFurn direttamente in lingua italiana. Circa 200 espositori hanno inoltre visitato lo stand iFurn nel padiglione 10 della Fiera di Pordenone per informarsi su come usufruire vantaggiosamente delle opportunità offerte dalla banca dati on line. Una sorpresa particolarmente piacevole è toccata ai cinque fortunati detentori della “chiave del successo”, che è valsa a ciascuno di loro un lettore iPod Shuffle, naturalmente in rosso iFurn. Come in febbraio in occasione dello ZOW di Bad Salzuflen, il lancio sul mercato di iFurn è stato infatti accompagnato, anche in Italia, da un concorso a premi.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito www.ifurn.net

Messaggi successivi